Amore mio,oggi ti ho lasciato.
Dopo anni di vita,di amore ,di speranze e delusioni ti ho lasciato.
Sei fuori e non so dove sei.
Amore mio , oggi finisce la nostra storia d'amore.
La più bella ,emozionante storia d'amore mai vista.
Tu che mi hai dato quello che si legge sui libri da bambina e mi hai anche dato tutto il dolore che una persona può sopportare.
Amore mio,devo lasciarti andare e riprendermi in mano la mia vita e quello che resta di me dopo che tu mi hai sgretolato in mille pezzi.
Amore, tu mi hai detto che sono sbagliata e forse non ti ho dato abbastanza per farmi umiliare così da te.
Sto sentendo una Delle prime canzoni che ho sentito in treno otto anni fa quando venivo da te, e non mi sento più la stessa ragazza come non lo sei più tu.. e ti ho detto che troverò un'altro da amare al tuo posto ma ho mentito.
Io non amerò mai più così qualcuno, tu mi hai dato tutto quello che si può sognare da una storia d'amore e mi hai tolto tutto senza nemmeno rendertene conto.
Forse sei solo per strada ma a me non importa , perché ti ho amato così tanto e tu mi hai distrutta così tanto dentro che non so più cosa darti,cosa fare amore mio.
Io non posso più accettare divm bendarmi gli occhi, ma non so da che parte iniziare ora che ti lascio andare.
Forse sarò una Delle troie che la Da in discoteca al primo stronzo che passa per non pensare ,forse resterò chiusa in casa in eterno e fisserò un televisore vuoto per ore sentendo la stessa identica canzone che mi ricorda te.
Perché amore mio, io non sarò più la stessa. E fingerò con tutti ,sarò felice ma dentro sarò morta senza di te.
E tu ed io troveremo altri amori,ma non amerò più quanto ho amato te e tu non amerai più quanto hai amato me.
Ci siamo salvati la vita ,tra mille facce indifferenti.
Ci siamo stretti con il temporale,abbiamo bevuto fumato mille sigarette, mi hai visto mentre facevo nascere al mondo tua figlia e creavo la vita dal nostro amore,abbiamo parlato notti intere al telefono, e ho sentito le mie fottute gambe tremare quando ti ho rivisto dopo mesi.
Sono andata contro tutti,ho provato a toglierti dalla testa il casino a darti una famiglia e tu hai deciso che non potevo darti abbastanza .
Ma io ho fatto tutto quello che potevo fare. Ho detto tutto quello che potevo dire. Ho provato a salvarti mentre tu mi stavi uccidendo.
Quindi amore mio,perdonami ma oggi non posso più amarti nonostante il mio amore era così immenso che neanche nei film ,nei libri,nelle favole può essere descritto.
Me ne vado con questa convinzione e spero che un giorno sarai felice . La vita cambia le persone e tu non riceverai mai questo messaggio amore mio.
Perché lo sai infondo che tutto è stato detto tutto è stato già fatto ed io non posso che arrendermi e rinunciare per il resto della mia vita all'amore.
Che tu sia felice amore mio, e che un giorno forse lo possa essere anche io .
Amore mio addio. testo di Fleurebelle