Credi ancora nell'amore?

scritto da Fleurebelle
Scritto 6 anni fa • Pubblicato 6 anni fa • Revisionato 6 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Fleurebelle
Autore del testo Fleurebelle

Testo: Credi ancora nell'amore?
di Fleurebelle

Credi ancora nell'amore?
La mia risposta,senza pensarci troppo è no.
Non ci credo più minimamente e dentro di me ho trovato una pace interiore strana.
Da adolescente cercavo l'amore a tutti i costi,poi crescendo mi sono incollata alla stessa persona crescendo insieme,affidando a quest'ultima i miei sogni,i miei migliori anni, i miei progetti.
Ho permesso all'amore di sorpassarmi, dando fiducia che se tutte le mie forze e le cose belle che avevo dentro si concentravano su di lui sarei stata felice.
Ero una di quelle che non sapeva stare sola.
Avevo bisogno di un'uomo su cui fare affidamento,perché parliamoci chiaro alle donne piace appoggiarsi alla spalla del proprio uomo,stare tranquilla ,avere una famiglia e come le donne di una volta lasciarsi andare.
Poi oggi mia madre mi ha detto "magari troverai un'altro uomo che amerai,su cui fare affidamento."
E ho capito che io non sono quel tipo di donna che crede più nell'amore, che non voglio più la schiena di un uomo da stringere prima di dormire per sentirmi al sicuro.
Voglio essere al sicuro con le mie forze, non dover affidare più la mia vita tra le mani di un'altra persona. Non voglio più credere nell'amore!
È una fregatura immensa,una grande cazzata e si a qualcuno va bene ma quante persone sono veramente felici della propria relazione e si sentono di conseguenza realizzati come persona singola.

Credo di essere in tempo per essere il tipo di donna che voglio essere. Senza se ,senza grazie,senza dare la mia anima in mano a nessuno. L'amore più grande che sopravvive a ogni cazzo di tempesta è quello per se stessi.
Credi ancora nell'amore? testo di Fleurebelle
1