Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Chi ha fame d'amore è un disperato. E io lo sono. Sono così dannatamente disperata che ricerco le attenzioni di chi nemmeno sa che esisto, o meglio, lo sa soltanto quando si ricorda che anche io esisto. La disperazione che provo mi porta ad ingozzarmi delle briciole che lui lascia cadare ai suoi piedi mentre mangia con foga tutte le altre donne. Raccolgo quei minuscoli grani solo per tentare di saziarmi almeno un po', purtroppo succede l'esatto opposto: sono sempre più affamata, più ne divoro più ne voglio, ne sono ossessionata, dipendente.
Spinta dalla fame d'amore mi accontento di tutto, anche di chi non esiterebbe a buttarmi via nonostante lo supplichi di restare ancora un po', di non lasciarmi sola come hanno fatto gli altri prima di lui. Lascio che la fame mi consumi, sapendo che la pancia piena mi fa male, ma è l'unica cosa che conosco, nessuno si è mai battuto per me, nessuno ha mai lottato per avere il mio amore, non ero mai abbastanza per nessuno, ero solo lo scarto, l'osso che rosicchiano i cani a fine pasto.
Non conosco amore, perchè nessuno me lo ha mai dato, nessuno mi ha mai offerto il suo cuore, come potrei riconoscerlo se un giorno bussasse alla mia porta? Io che ho passato l'esistenza a cercarlo nelle persone sbagliate, quelle che mi tiravano le briciole per farsi seguire dal bravo cagnolino che li ricopriva di attenzioni e che li faceva sentire speciali, una cosa che a me non hanno mai concesso.
Nella vita desideravo una cosa sola: qualcuno che mi amasse totalmente, profondamente, veramente. Senza se e senza ma. Qualcuno con cui condividere la vita in tutto e per tutto.
E invece mi ritrovo a inseguire chi nemmeno mi vede, che non vede i miei occhi brillare mentre incrociano i suoi, che non capisce i miei sentimenti nei suoi confronti, nemmeno dopo averglielo detto. Ecco cosa fa la fame d'amore, ti fa innamorare della persona sbagliata, solo perchè una volta ti ha lanciato un pezzo di pane raffermo, e tu, stupida, lo hai preso al volo per placare la fame, sperando che fosse la volta buona, ma era l'ennesima bastonata, e disperata com'eri te la sei presa senza fiatare, perchè la disperazione era più forte di qualunque altra cosa, perfino della delusione. Lo rincorri e lo rincorri ancora, finché un giorno non ti stancherai di lui e passerai al prossimo che ti lancerà un osso già masticato da altre. E ricomincerai daccapo.
Rimarrai per sempre una disperata, non avrai mai quello che vuoi, per te non c'è spazio. Quello che vuoi non esiste, la persona che ti amerà come tu vorresti non esiste, tu sei un pezzo unico, un difetto di fabbrica senza il suo gemello. Il vuoto lasciato dal pezzo mancante non verrà mai colmato, e la fame continuerà a far brontolare la pancia per sempre.