....E basta autodefinirsi poeti....

scritto da Kyle West
Scritto 14 anni fa • Pubblicato 14 anni fa • Revisionato 14 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Kyle West
Ky
Autore del testo Kyle West
Immagine di Kyle West
Ky
Alcuni "scrittori" dovrebbero farsi qualche domanda....
- Nota dell'autore Kyle West

Testo: ....E basta autodefinirsi poeti....
di Kyle West

C'è un limite a tutto!!! POETA,POETA.POETA..Basta!!! Chiunque scriva qualche rima baciata,alternata, incatenata, libera o utilizzi termini aulici in un italiano ricercato su emozioni che non conosce o non ha mai provato, si sente in diritto di AUTODEFINIRSI Poeta con un atto di fastidiosa arroganza..
Non voglio ferire l'autostima di chi crede o sente di esserlo ma, cerco di provocare voi che leggete queste parole(e me stesso) ad essere rivelatori di verità dal vostro indipendente ed originale punto di vista; la funzione appunto del poeta, a mio parere, nella società.
Poche persone, non so se lo notate voi, riescono a parlare e confrontarsi "anche litigando" sul momento storico, sugli scrittori moderni, sui progressi scientifici, su spaccati di vita, sulle sensazioni provate per le persone conosciute o che avrebbero voluto conoscere.
In conclusione di questo sfogo sgangherato ma sincero,chi si autodefinisce poeta commette due errori: porsi da solo il grande limite di non osservare i punti descritti sopra ed infastidire continuando a scrivere(magari su Ali di Carta) tutti coloro che contrariamente a loro provano con le loro visioni ad esplorare e raccontare nuove realtà.
Chi si sente toccato, anche in parte, dalle ultime frasi, rifletta, perché io scrivo per il mio gusto egoista di farlo, con il desiderio di trasmettere un messaggio autentico sentendosi come un " POETA DA STRAPAZZO"(citazione dovuta ad un autore qui presente che mi piace!!) mentre di fronte a me..forse.. c'è qualcuno che ha poco da dire!!

....E basta autodefinirsi poeti.... testo di Kyle West
0