Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
"Non sai quante volte avrei voluto parlartene, ma appena mi facevo un pò di coraggio mi bloccavo. Credimi, avrei voluto dirtelo, volevo essere onesto con te, con la persona che ho amato e che probabilmente amo ancora, e invece lo hai saputo nel peggiore dei modi, davanti ai tuoi occhi, qui sul nostro letto dove ci siamo amati, dove abbiamo riso, dove abbiamo pianto, dove abbiamo procreato i nostri figli. Perdonami cara, credimi, non è stato per niente facile."
Lei era lì, impassibile, davanti a quello che aveva sempre saputo e a cui non avrebbe mai voluto assistere. Amava troppo suo marito e aveva accettato quel tacito compromesso. Avrebbe voluto che le cose continuassero così, perché era rientrata a casa proprio in quel momento? Si rimproverava solamente questo. Non aveva detto una sola parola, uscì dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle, ironizzando tra sé: "almeno si è scelto un bell'uomo".