Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Le campane rintoccano il tempo... un'altro dì volge alla fine...così rintoccano nella mia mente i soliti pensieri...ripetuti e ripetuti, ormai ora che tutto è finito...le nuvole nascondono il sole, rendendo il momento piacevole e meno afoso... è bello vedere quanti uniti, insieme condividono momenti unici e irripetibili...ed io ringrazio, perché ancora l'ultima è con me, prima che anche lei vada, lasciandomi solo con i miei soliti pensieri. Cerco un perché che non trovo, mi chiedo se la colpa sia mia, vorrei stare abbracciato fino a volerla odiare ma lo so, non è facile lasciarsi andare serenamente, penso a tutto quello che è stato, una vita di sbagli in mezzo a tre gioie di vita, i ripetuti silenzi, le volte che ho provato, non ha capito, e ha preferito andare, ferendomi, lasciandomi perdere, nella mia sofferenza senza speranza alcuna...e muoio con il ricordo di quello che lei era ma non lo è più...