SENZA CONFINI

scritto da THIS NIGHT
Scritto 18 anni fa • Pubblicato 18 anni fa • Revisionato 18 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di THIS NIGHT
TH
Autore del testo THIS NIGHT
Immagine di THIS NIGHT
TH
Ringrazio i "Bless The Fall" e gli "Envy" (due tra i miei gruppi rock preferiti) per avermi ispirato nello scrivere questo pensiero...
- Nota dell'autore THIS NIGHT

Testo: SENZA CONFINI
di THIS NIGHT


Che mondo è questo!!!!

Siamo rinchiusi, come dei poveri pesci, dentro il nostro mondo:
un acquario di vetro che non vogliamo rompere,
un muro di Berlino che non ci interessa valicare e vedere quel che c’è oltre.
Anche se non ci fosse niente, anche se oltre la nostra piccola sfera di vetro non ci fosse altro che il nulla più assoluto… chi se ne importa!?!
Abbiamo l’obbligo di provarci, è l’unico modo che abbiamo per evitare rimpianti che attanaglierebbero, altrimenti, la nostra vita per il resto dei nostri giorni.
Dio ci ha creati liberi, dandoci la meravigliosa possibilità di spaziare, di credere e, soprattutto, di pensare e creare, vivere esperienze… perché continuare a limitarci e a porre continuamente ostacoli alla nostra immaginazione e a quello che di nuovo potremmo vivere: abbiamo forse troppa paura di aprire i nostri occhi e accorgerci di non aver mai vissuto veramente?!






Basta!!!!!!

Apro i miei occhi, mi alzo e spacco quella dannata sfera di vetro che divide il mio piccolo mondo da quell’universo che sta attorno a me, abbatto il muro fatto di cliché e regole scritte e volo via; dentro questo universo tutto nuovo mi sento come uno che non aveva mai aperto gli occhi solo perché gli altri avevano sempre detto che era cieco… ora non ci credo più, questo momento è solo mio: questa è la mia rinascita!

I can change!

SENZA CONFINI testo di THIS NIGHT
0