Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Sono in mezzo a una tempesta il cuore che si spezza la gente che disprezza, senza sapere sanno parlare senza conoscere sanno giudicare, siamo nel 2023 tutto sta andando a puttane. La gente non sa più che fare, viviamo in un mondo dove ce solo disprezzo , la gente che piange la gente che soffre ,la città che se ne fotte , la notte la ricopre nascondendo tutte le prove , intanto in stazione piove. E piango fin che non dimentico il sentimento che mi ha portato allo sfinimento e ogni volta che ci ripenso mi ritrovo in un labirinto immerso nel dolore e nel terrore di poter rivivere quel sentimento ,che mi ha spento , cosa ho dentro ? forse un demone che vuole te ma devo andare avanti perché lei sta bene con un’altro che non sono io. Scrivo per dimenticare che nel mondo c’è sofferenza e male la gente che sta male che non torna a casa le malattie che portano alla fine delle vit, e le famiglie in lacrime ricoperte da ferite . Come quella che ho io ma dentro al cuore, perchè ho commesso un grosso errore. Mattia ma perché sbagliiii ,tutti quei giorni ad aspettarti sentendomi male con gli altri ,perché pensavo hai tuoi sguardi ,che ormai è troppo tardiiii, per riconquistarti , con mille rimpianti in mezzo hai mille pianti sono giù ad aspettarti, vestiti e corri spero tu stia arrivando perché io ti sto aspettando e il male mi sta circondando , mattia perché sbagliiiiii tutti i guai sono qua ad aspettarti e tu pensi pensi che sei meglio degli altriiii ,le ferite sono tante quanto gli sbagliiii ,sono costatiii carooo perché ora mi ritrovo qua a cantareee per dimenticareee il maleee che ho causatooo senza pensare a quello che sarebbe statooo , mi ero così tanto innamorato ,che ho perso la via ,con lei tutto brillava ora senza di lei non è nulla come prima ciò che brillava affonda nel ricordo amaro di un sbaglio che è costato molto caro.