Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Sandra sprofondava l'indice nelle sue rughe , molli, irregolari al tatto ricolme di adiposità
.Il suo dito solcava i tratti ruvidi sulla fronte cercando memoria.
Accasciata nel suo solito letto ,guardava un programma televisivo, uno qualsiasi,in un momento qualsisasi
.Vedeva genitori e figli che esternavo grandi abbracci,accompagnati da ti voglio bene ,baci ,coccole.Famiglie dalle intense effusioni-Nuclei famigliari da (mulino bianco),ricolmi di stima,grandi commozioni ,gioie psicologiche e tattile. Sandra solcava l'onda della ruga consapevole di andare alla deriva. Nulla di cio', aveva mai sperimentato, sentito .Quell'intensa armonia, che si consumava nel video in cui Sandra guardava, la rendeva ben consapevole di sentirsi orfana, figlia di genitori.anafettivi.
L'unica carezza che ricevette in passato,la ricordava quando ebbe la pancreatite, mentre al cappezzale,
Il padre, le diede la mano e un bacio dal sapore gelido. In quell'occasione,Sandra esterno'con sarcasmo..
Babbo guarda che ancor non sono morta!
Il bacio del trapasso, al momento,dovrà attendere
Sperava ancora in una carezza gentile..sentita nell'animo
.Si giro'rivolta allo schermo , raccolse un luccicone nato negli occhi dei protagonisti che scivolo` fuori dallo schermo e si schianto' appena sotto le rughe di Sandra . La donna sconsolata, si commosse prepotentemente.
E' guerra fredda ,Sandra abbandonata a se stessa,paventava un impulso incontrollato, che si traghetto nella sua gracile memoria.Poi la memorian racconto'.. parole..
il suo ricordo
,congiunto all'ironica narrativa.
rivelo' questo impulso finale