Come dovrebbe essere l' amore ?
Io l'ho sempre immaginato così:
Tanto tempo fa , una ragazza di nome Anastasia, capelli lunghi con riflessi biondi e occhi azzurri come il mare , viveva in un paesino lontano da tutte le città , era desiderosa di viaggiare e conoscere il mondo , ma aveva paura di non riuscirci da sola .
Una notte , decise di andare in spiaggia , per guardare le stelle e vide un ombra che la spaventò , decise di non farsi prendere dalla paura e di andare a vedere cosa fosse , un uomo bellissimo , alto , possente , con gli occhi verdi e capelli neri si avvicinò per scusarsi di averla spaventata , lei non avendo mai visto questo uomo si chiese come mai con tante belle città e tanti bei posti lui si trovava li ... Iniziò così :
. Come si chiama lei Signorina ?
.Anastasia e lei Signore ?
.Non mi chiami Signore , mio padre lo era , io mi chiamo Alessandro
. Bel nome , allora , come mai Alessandro si trova qui?
.Grazie , comunque i miei genitori vivevano qui ...
Chiacchierarono tutta la notte , il giorno dopo fecero una passeggiata per i boschi dove si diedero il primo bacio .
Un amore magico ,a prima vista e bellissimo ...
Ovviamente come tutte le favole ,si sposarono e vissero tutti felici e contenti ...
Io dico , perché lo immagino così ?? Perché da bambina mi hanno bombardato di cartoni con il lieto fine e con il principe azzurro , ma purtroppo la vita è un'altra è vera , quelle non sono storie vere.
L'amore è un bacio di prima mattina , svegliarsi insieme , litigare ,essere uniti ... Quello che vorrei sottolineare è LITIGARE , perché nei cartoni non si vede che il principe litiga con la principessa ?? Perché ci vogliono fare credere che da grande saremo come loro ?
Il lieto fine esiste, lo so , ma per arrivarci si deve lottare , si devono uscire le unghia , si deve piangere e poi perdonare , perché non è come nei cartoni ...
-L'incontro
-Il bacio
-Il matrimonio
-I figli
Purtroppo non è così ...
Svegliatevi ,l'amore non è come nei cartoni testo di Au