chi sono ?

scritto da Dally
Scritto 17 anni fa • Pubblicato 17 anni fa • Revisionato 17 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Dally
Da
Autore del testo Dally

Testo: chi sono ?
di Dally

Chi sono io? cosa voglio essere??mi guardo allo specchio, vedo la mia immagine riflessa ma non m riconosco più, non riconosco quella che sono io, quella che sono sempre stata...quella che vorrei tornare ad essere!
I miei occhi si sono spenti non hanno più quella luce che al solo guardarli mettevano allegria! Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima allora mi chiedo: se i miei occhi si sono spenti cosa è accaduto alla mia anima? perchè non brilla più come un tempo??
Potrei nascondermi e rispondere "Non lo so, sarà un periodo che passerà"!! E invece no ,io so, so cosa ha spento la luce nei miei occhi, so cosa mi ha fatta cambiare a tal punto sino a dimenticare chi io sia!
Quel sentimento pazzo che mi ingombrava il cuore mi ha devastata.
Quel sentimento maledetto mi ha cambiata, mi ha resa fredda, distaccata mi ha fatto giungere alla conclusione che è sempre sbagliato legarsi alle persone perchè queste, in un modo o nell'altro, presto o tardi, finiscono SEMPRE per ferirti! L'ho imparato a mie spese eppure adesso che sono caduta non ho più la forza di rialzarmi! Sono stanca! Stanca di dover sempre lottare fino alla morte per tenate di ottenere qualcosa e alla fine non ottenerlo! Stanca distare a guardare gli altri che ti passano davanti senza sapere cosa vuol dire la parola sacrificio!
Jim Morrison diceva: Non è forte chi non cade ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi! Ho sempre tentano di fare mia questa citazione eppure adesso che sono caduta per quella cosa che tutti desiderano , per quel sentimento di cui tanti parlano...non so se voglio avere la forza di rialzarmi!
chi sono ? testo di Dally
0