Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Nel silenzio del mio studio, una tela di cristallo dipinge le barriere d’una meta irreale.
L’anima vibra d’intollerabili brividi, mentre la mia reflex diviene una muta spettatrice, dinanzi ad ardite visioni indefinite.
Aurore boreali colorano un gelido paesaggio antartico, e l’immaginazione sobbalza al 90esimo parallelo, almeno quanto l’eco del mio cuore.
Le mani tremando, accarezzano quel sole che per mesi mai tramonta, intanto che branchi di orche agitano impetuosi muri di ghiaccio.
Colonie di otarie parrebbe mi salutino dietro i loro grotteschi baffi, prima di volgere il muso verso il Tropico del Capricorno.
Enormi gabbiani e albatros reali, con solenni garriti cavalcano sferzate di rigidi venti, procurandomi un sorriso che risulta esser più caldo d’un abbraccio che non c’è.
Ma ecco l’intenzione che prepotente ridesta la mia mente, così placida e coriacea sa esser tacita testimone d’un viaggio introspettivo al confine del mondo.