Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Io sono importante. Io, io, io. Sono il sole. Numero dal suono più dolce. Quando arrivo io tu cadi sulle tue ginocchia in segno di rispetto. Quando arrivo io, tu parassita, diventi qualcuno. Basta una parola da me sussurrata ed ecco che tanti occhi si posano su di te. Occhi che mai prima ti avrebbero guardato. Nullità che diventa uomo. Porto un'armatura forgiata dal fuoco di mille vulcani. Incandescente emana luce perenne come chi la indossa. Ogni essere infimo brilla quando appaio io. Sono più bruciante di mille soli, più piovoso di sei uragani. Sfodero ovunque la mia spada e vinco ogni battaglia. China il capo d'innanzi al tuo re. Sono più agghiacciante del gelo primordiale. Sono la fiamma che tutto generò. Il fuoco di Prometeo. Signori, io sono alla pari di Dio