Riapre la pazzeria della normalità

scritto da GIUFOR
Scritto 6 anni fa • Pubblicato 6 anni fa • Revisionato 6 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di GIUFOR
GI
Autore del testo GIUFOR

Testo: Riapre la pazzeria della normalità
di GIUFOR

Una piazza di normalità per favore, più non aspetto!
me la dia ben cotta, ben condita
e non di asporto.
Gli ingredienti per cortesia, devono essere gli stessi che ho lasciato prima di questa pandemia:
schiamazzo affumicato con mozzicon filanti, spinellati e amalgamati tra di loro, poi uno spicchio di cazzeggiante sca...cazzo, una man...ciata di scippo e un pizzico di spaccio con tanto tanto suo codazzo, aggiunga poi visto la stagione...abbondanti starnuti e colpi di tosse con sputazzo veicolante e a profusione.
Ma importante è l'impasto prima ancora, deve essere fatto tassativo con furbetti e fighettini doppio zero e di fuori dimora, possibilmente fusi con e come vecchi cinghialotti travestiti da giovani leprotti o da arzilli leoni con tutine da teneri cherubini a mo' di bambolotti, senza mascherine ma con vistosi pannoloni, costoro devono essere molto inzuppati di sudore mattutino e ancor gocciolanti di quello vespertino.
A questo impasto ci metta poi il lievito di pirla scaturito dal lievito "madre sempre incinta" che dal suo utero mai è avvinta.
Il tutto deve essere poi coperto e incubato sotto lo spesso panno della strafottenza e dell'apologia di reato per un criscito sempre più crescente dovuto all'aderenza compatibile e appiccicante dell'ignoranza.
La sua cottura deve avvenire previo infornatura tra moto, motorini e macchinette che sprigionano fiamme, scintille e saette da roboanti non più marmotte, da musica a palla e dall'incazzatura degli "altri" che è a mille, poi.........
davanti al falò della condivisione dove bruciano guanti, mascherine e precauzioni...si scorge un signore da lontano, è nascosto ed è paonazzo e rosso in volto, ha i capelli tutti arruffati e irti a punta, ci guarda con sguardo allucinato e torvo e sogghigna, mah!..sarà un ubriacone, ormai tutti escono, tutti festeggiano e tutti son giunti e congiunti come una famiglia.



Riapre la pazzeria della normalità testo di GIUFOR
13

Suggeriti da GIUFOR


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di GIUFOR