Vent'anni dopo

scritto da Fides
Scritto 8 mesi fa • Pubblicato 8 mesi fa • Revisionato 8 mesi fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Fides
Autore del testo Fides
Immagine di Fides
Il testo di una mia canzone mai degnamente messa in musica.
- Nota dell'autore Fides

Testo: Vent'anni dopo
di Fides

Tutto ti appare dello stesso colore la stessa luna l'identico sole vecchi ricordi vetuste memorie fragili sogni le tue vane glorie. Gli amori passati le vecchie ferite sbronze avute e poi smaltite odore di chiuso e voglia di volare se esistono lidi o cieli speciali per sogni ed utopie senza ali. 

Ma scorre da sempre né lento né veloce con quella cadenza quella stessa precisione il tempo che segna i mesi e le stagioni l'acme e l'impasse delle proprie ribellioni. Tra foto e ciarpame l'oggi torna ieri non sei così diverso rispetto a quel che eri certo il tempo passa ovvio tutto va se conti fino a trenta novembre passerà nei campi il grano crescerà!

C'è chi si sente grande fa passi da gigante chi non smette di contare chi si deve accontentare chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto da una piega del tuo viso ritorna poi il sorriso. Corre la gazzella sa di essere inseguita rincorre il leone la sua preda preferita lento il bradipo anche oggi non ha fretta seduto su una panca c'è qualcuno che aspetta e corre corre la vita via di fretta!

Vent'anni dopo testo di Fides
1

Suggeriti da Fides


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Fides