G(4)

scritto da felix
Scritto 13 anni fa • Pubblicato 13 anni fa • Revisionato 13 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di felix
fe
Autore del testo felix
Immagine di felix
fe
14gradi
- Nota dell'autore felix

Testo: G(4)
di felix

Parliamo al telefono per circa un ora,tutti giorni. Io esco di casa per la mia passeggiata,lei per portare fuori il cane. A volte capita che e' già tornata ed e' a letto,parliamo e,ogni tanto sento la sorella che s'intrufola e li sento litigare. Segue un corso di danza rap,la sorella. Ieri mi ha raccontato parte dei suoi casini domestici. Chi non li ha avuti? Ha fato nuoto,livello agonistico e anche fit-boxing. Me la immagino tirare pugni e calci al sacco,guantoni in pelle,tutta sudata. Le piace disegnare,ho visto un paio di lavoretti su FB,le ho chiesto se mi disegnava un fior di loto.
-Non disegno più da un po' di tempo,quando me la sentirò ,te lo faro'.
"Voi mi guardate male x che' sono diversa...io rido perché siete tutti fottutamente uguali". A volte non la capisco,e' veramente molto diversa da tutte le ragazze che ho conosciuto.
Oggi usciamo insieme per la prima volta. Fuori fa ancora fresco di sera. Al lavoro non mi faccio sfuggire nessuna occasione di rubarle un bacio. Magari m'invento una cosa che manca al mio piano e salgo da lei,ogni angolo della residenza diventa testimone dei nostri abbracci .
Sono le 9 di sera,arriviamo nel parcheggio davanti e saliamo sulla mia macchina.
-Dove si va?
-Sei tu il maschio,decidi!
-Andiamo in città o vuoi che rimaniamo in zona?
-Meglio vicino,non posso fare tardi.
Partiamo per un piccolo locale vicino chiamato 14gradi. Bellino.Ci sistemiamo alla destra dell'entrata. E' sabato sera,sta arrivando un sacco di gente.
-Io prendo 'na Corona.
-Birra con sto' freddo?
Chiedo una Absolut fredda. Le tiro vicino a me la sedia e la bacio. Ha gli o occhiali appannati . Ridiamo.
-Avvicinati! di più !
Mi fa avvicinare la faccia al suo viso poi apre e chiude ripetutamente gli occhi,così le nostre ciglia si sfiorano. Scoppiamo dalle risate.
-Ma sei proprio una bambina!
-Bello,no?
Mi sto innamorando? Mi sono innamorato? Accanto a noi,una dozzina di ragazzi festeggiano un compleanno,le hanno appena portato la torta,fanno un baccano terribile. Giro lo sguardo alla mia sinistra,ferme a guardarci,pronte per uscire,quattro colleghe ,il meglio del gossip della residenza.
-Ma ciao!
-Ciao ragazze! non vi avevo viste prima! Andate via di già ?
-Si,andiamo a continuare la serata in città ,non venite?
-Grazie ma no,rimaniamo in zona!
Vanno via e noi ci mettiamo a ridere.
-Lunedì sapranno tutti che siamo usciti insieme.
-Chi se ne frega.Andiamo via poco dopo la mezzanotte.Rimaniamo nella macchina per un po.
-Sei bellissima! le accarezzo il viso e la bacio. Quanto a lungo si possono baciare due persone? Scende e sale sulla sua Panda nera. La seguo fino alla rotonda che divide le nostre strade,la seguo con lo sguardo allontanandosi. Poi le mando un sms " buona notte amore !"

Continua






G(4) testo di felix
0