Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Questa ve la devo raccontare. Siamo a pranzo, non so se mi è concesso il plurale maestatis, dicevo a pranzo, lo spam dell'aver finito lo spazio su iCloud, il piatto fumante appena cucinato da acquolina da tutte le ghiandole salivari e il solito zapping che si ferma su quel canale che interessa. Un boccone dopo l'altro raggiungono l'esofago vedendo il piatto al ragù, uno dice: "c'è un pavone! Guarda! Camminava come un abitante per le stradine del paese" mi giro, ma non lo vedo, hanno già cambiato frame, penso, seeeh ora mandano i pavoni in tv, eddai! Guardo più spesso la televisione e mentre metto in bocca uno degli ultimi tortellini, eccolo! È lui, signor pavone che zampetta per il paesello, un sorriso spavaldo sul viso come ricordo del dubbio chiarito la sera prima. E niente. Confermo. Son tre. XD