Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
All'improvviso,un giorno ti vidi scendere dall'auto, capelli neri ondulati, occhiali scuri da sole, fasciata ai fianchi da jeans trapuntati, giacchetto in pelle, alta, bellissima con le morbide labbra a disegnare un dolce sorriso.
Donna, angelo o diavolo che tu sia, come in un'incanto esoterico, esplosero dentro di me, infinite colorate sensazioni ad accendere il fuoco della passione che ancora e ancora arde e accende la fantasia !
Donna, angelo o diavolo che tu sia, quante primavere sono trascorse e quante ancora fioriranno lungo l'armonioso sentiero della tua vita.
Davanti a te, immense verdi praterie dove, libera , potrai cavalcare i tuoi pensieri ed i tuoi sogni più belli.
Sopra di te, cieli tersi ed infiniti dove volare senza ali nell'affascinante mondo della fantasia !
Donna, angelo o diavolo che tu sia, per un solo istante ti vorrei qui,vicina a me ed intrecciare le mie dita tra i tuoi serici capelli, , accarezzare dolcemente il tuo viso, leggere
l'amore nei tuoi occhi e dissetarmi del tuo sorriso,
Donna, angelo o diavolo che tu sia, il tuo ricordo mi tiene sempre compagnia e nelle notti, tra i silenzi della città addormentata mentre, il pensiero e lo sguardo vagano nell'infinito buio stellato, mi giunge lontano l'eco del tuo respiro e torno a rivivere la tua favola !