Per me stessa.....

scritto da pupetta
Scritto 24 anni fa • Pubblicato 24 anni fa • Revisionato 24 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di pupetta
pu
Autore del testo pupetta

Testo: Per me stessa.....
di pupetta


Voglio riuscire a capire se si può imparare a cambiare,non è mai troppo tardi,voglio riuscire ad amare ed essere amata senza più ipocrisia.
Chiudo gli occhi e non penserò più,c'e' la notte che mi aiuterà,vediamo se si può cambiare.
Per quando un giorno un nuovo amore mi riscalderà di più,chissà se ci sarà,ma in certe cose io ci credo ancora.Anche se sono stata tradita ed il mio cuore è stato perforato da un pugnale senza pietà.
Se c'e' posto nel cuore di un altro,tenerlo per me,non rifarò gli stessi errori,non farò rumore sui nostri pensieri,sui nostri ricordi su tutti gli amori passati.
Avrò tutto da inventare lungo la mia strada.In silenzio su due piedi cerco di riprendere tutti i miei stracci ed a testa alta cercherò di andare via,come prima più di prima.
Lungo la mia strada avrò bufere e grandi tuoni,ma non potrò più gridare al vento le mie sofferenze, ma gettare tutto nero su bianco si,questo mi ha aiutato in passato ed ora più che mai mi aiuta nel presente e sempre più forte nel futuro.
Avrò un grande amore con parole diverse,che colmerà quel vuoto lasciato da chi non ha saputo o voluto amarmi per quella che sono.Così come cambia il vento io cambierò la mia vita.
Riordinerò domani i miei domani,spazzando via tutti i miei passati violenti.
Riprenderò una nuova strada,cercando di capire me stessa e poi chi sa la persona che mi innamorerò, chi sa se sentirà il mio amore....con l'altro ho urlato ho gridato e non ha sentito...aveva rubato tutto di me..anche l'aria che respiravo,non capivo cosa aveva di diverso dalla gente e tutto l'amore che io potevo dargli non era proprio niente di fronte a lui...
Intanto che dormo arriva domani e mi risveglierò tra le braccia di chi mi ama poichè nei miei sogni non ha osato mai tradirmi.
A te che ricorderò così come eri allora ed anche se non lo saprai sarai sempre con me.



Per me stessa..... testo di pupetta
0