Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Tutti ascoltano e nessuno parla , c'è chi lavora e chi lavora ma non sembra essere un problema. Oh , quanta strada spianata ha il terrore del risveglio, forse le divinità tanto lodate non sono altro che infermieri che di tanto in tanto passano davanti a corpi in coma. Quanti valori devi avere per essere genitore, quante lacrime devi giustificare per questa emulazione chiamata amore. Cresco , gli occhi cambiano, con loro lo sguardo e le persone , nessuno è mai nudo perché sempre ricoperto d'ipocrisia, compresa l'ombra allo specchio. Quanto devi essere figlio per non provare risentimento. Quanto sono finto nell'incolpare il prossimo pur di non affrontare i miei problemi. La droga non è un caso che sia a portata di tutti , ma proprio non riesco a scappare da una realtà senza pretese, da uno schermo ripara-umore, e con me ogni amico o familiare. È lì che muore l'idea, la passione, il dolore e tutto assume la stessa forma e colore.