Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Chi ama la vita
più di colui che la vive,
colui che in essa nasce
cresce e vi cammina,
la percorre appieno
nel bene e nel male,
in essa e con essa invecchia
e poi, a malicuore
è costretto a lasciarla.
Ma la vita, che con lui, è invecchiata
non muore
ritorna...e rinasce
e, ancora, rivive
in un altro "colui"
e ancora...e di nuovo.
Alla fine di ogni altro...di ogni altra
ritorna a rinascere,
a rivivere...ma non a morire
perchè la vita non vive
dentro ogni essere umano
ma solamente...vi cammina accanto.