Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Succede tutto in un battito di ciglio.
Tu stai l’ì, in mezzo a tutta quella gente, ma qualcosa dentro di te non ti fa stare seduta.
il cuore batte e tu senza accorgetene stai cercando i suoi occhi, quel qualcosa di inspiegabile te lo fa cercare in mezzo a tutta quella follia. Il mondo si ferma, ed eccolo
il tuo passato, ma ancora vivo nel presente.
Ti alzi e inspiegabilmente ti ritrovi affogata nella sua anima.
Il mondo dà precise regole su chi devi essere come donna, ma tu in quel momento ignori ogni frase sensata, chiudi i cancelli della coscienza. Sei nata per brillare, calpestando la fiducia del mondo se serve. Nessuno ti ha mai amata come avresti dovuto, per ribellione cerchi costantemente quel amore in ogni essere.
Mamma, non ti odio, ma ecco cosa hai lasciato. Una dea che brilla senza una coscienza, segue i spiragli di luce per poter avere un pezzetto di te, anche se distrugge un intero libro di poesie d’amore.
Ti rendi conto che non sei razionale, ma tu sei una donna forte, non ti spaventano le marre, tu le affronti e ti fai un bel sorriso dopo.
Sei vissuta tra fuoco e fiamme, hai segni nella tua pelle di lividi e bruciature, ora sono carezze.
Continui a camminare verso un addio, una piccola bugia per autoconvincerti che te ne andrai
E invece sei lì cercando esattamente quelle parole bruciate
“sarai sempre la mia Paolina “e tutto andò in pezzi
ti chiedi " cosa ho fatto, perchè? "
facile la risposta, se tornassi indietro lo rifarei mille volte. Una dea bruciata per l'eternità aspettando un istante di piacere
in questa e in altre cento vite