Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Meraviglioso e unico Amore della mia vita, ancora oggi non riesco a capacitarmi di ciò che è appena successo! Ti ho rivelato quello che stavo aspettando da fin troppo tempo di rivelarti: il mio amore per te! Non sai davvero da quanto volevo dirtelo però pensavo fosse passato troppo poco tempo ma quando due anime e due cuori si legano fino a toccare la parte più profonda l’uno dell’altro e provare ad opporsi a questa unione non esprimendo ciò che si prova con le parole è semplicemente impossibile. Abbiamo dato alla luce un nuovo capitolo della nostra vita e non vedo l’ora di scriverlo insieme a te!
Quando mi hai detto che il tuo cuore mi ha scelto per diventare l’uomo dei tuoi sogni dentro di me ho sentito un suono che non sentivo da tanto tempo e che mi ha fatto letteralmente commuovere: era il battito del mio cuore! Avevo deciso di custodire gelosamente gli ultimi frammenti di cuore che mi erano rimasti e volevo proteggerli per timore di rivederli distrutti ma sei riuscita a trovarli e a toccarli tanto che essi sembra siano stati “costretti” a ricambiare il bellissimo gesto d’amore che tu hai donato loro e hanno iniziato a ricomporsi da soli. Ancora non riesco a credere come sia stato possibile per te trovare i frammenti del mio cuore e come tu dall’esterno sia riuscita a donargli la vita ma se è avvenuto ciò io non posso fare altro che lasciarti fare perché mi rendo conto che sai prenderti cura di loro meglio di me. Dopo aver aperto la porta e aver lasciato che il mio cuore ti raggiungesse hai notato che su esso erano ancora presenti delle crepe significative, che il mio cuore aveva ancora bisogno di cure, così hai deciso di aprire il luogo dove conservavi i frammenti del tuo cuore e hai lasciato che incontrassero il mio cuore per dare vita ad un unico grande cuore che avrebbe permesso ad entrambi di vivere! Se questo tuo meraviglioso gesto non vuol dire “Vero Amore” allora non so affatto cosa vuol dire amare!
Mentre i frammenti dei nostri cuori si incastravano tra loro ho iniziato a sentire il forte bisogno di scrivere di nuovo una frase che tanto amavo scrivere ma che per paura ho sempre trattenuto ma ora ho deciso di dire per la prima volta, dopo tanto tempo, solo ed esclusivamente a te amore mio: “Ti Amo!” Ti Amo perché tu per prima hai amato me, Ti Amo perché hai compiuto il miracolo più bello che io abbia mai visto: hai riportato in vita il mio cuore e insieme ad esso il mio amore, Ti Amo perché non c’è cosa più bella che si possa desiderare di essere scelto come uomo della tua vita, l’uomo che hai sempre desiderato e che hai finalmente trovato in me, Ti amo perché mi hai ridato la voglia di mettere per iscritto parole d’amore che da tempo non scrivevo perché pensavo di non meritarti, Ti Amo semplicemente perché so che non potrei non farlo Amore mio: Ti Amo!
Adesso ciò che più desidero al mondo è entrare insieme a te nel meraviglioso cuore che hai costruito apposta per noi due e continuare a legarmi a te fino a diventare una cosa sola: uno io e te! Ti Amo amore, non smetterò mai di dirtelo! Non passerà giorno dove non ti dirò almeno una volta “Ti Amo”: è una promessa!