Tutto scorre...

scritto da Bellascream
Scritto 15 anni fa • Pubblicato 15 anni fa • Revisionato 15 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Bellascream
Autore del testo Bellascream

Testo: Tutto scorre...
di Bellascream

Un giorno vuoi impadronirti del mondo e il giorno dopo non sai nemmeno cosa desideri veramente. Tutto cambia così velocemente, il tempo scorre inesorabile e tu, sei sempre lì, ferma, ad aspettare che qualcun'altro agisca per te, che il destino scelga per te. E ti senti misera di essere sola, pur non l'essendolo mai stata.
Le lacrime scendono, seguendo il dolce pendio delle tue guance infiammate. Sei così confusa che nemmeno sai cosa ti turba. Preoccupata dalla frenesia del giorno e incurante delle persone accanto a te. I tuoi occhi sono oscurati e il nero tetro ti offusca la vista. Il cuore batte lento e ritmatico, come se volesse ricevere uno sprono, una spinta di elettrica energia che aumentasse la sua frequenza per far rimbombare la sua maestosa voglia di rimettersi in gioco. Quell'energia che nasce dai piccoli gesti dell'uomo che hai accanto.
Eppure rimani immobile: solo tu e il tempo, il resto è solo un contorno distaccato dal tuo essere. Acciecata dal passato e dal presente immaturo, non sai amare o meglio, non sai cosa vuoi.
Quell'uomo che ti ha sollevata con forza da un momento triste, aspetta al tuo fianco, con quella sua dolce e flebile presenza, il momento in cui tu combatterai il tuo smarrimento interiore che tanto ti opprime e gela i sentimenti.

Il caos regna nel tuo mondo.

Rimettere a posto ogni pezzo di puzzle è difficile, ma le sfide vanno affrontate perchè tutto ciò non può limitarti la felicità e la deliziosa essenza dell'amore intorno a te.
Tutto scorre... testo di Bellascream
1