La mia luce

scritto da JennyDck
Scritto 14 anni fa • Pubblicato 14 anni fa • Revisionato 14 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di JennyDck
Je
Autore del testo JennyDck

Testo: La mia luce
di JennyDck

Mi guardo attorno e vedo tante luci accese... sono le luci della città... La mia bellissima città illuminata in una fredda notte d'inverno... Le luci dovrebbero rassicurarmi e invece mi fanno riflettere...
Tutto si illumina in queste gelide notti d'inverno : le insegne dei negozi , le luci natalizie , le luci delle case . . eppure sono sempre più poche LE PERSONE che si illuminano! Dove sono finite le persone vere?? Quelle che risplendono di quella luce speciale che le rende uniche pur rimanendo sempre fedeli a se stesse??
Ho voglia di urlare!! Cerco nella folla uno sguardo di una persona qualsiasi che riesca ancora ad illuminarsi .... ma tutto ciò che vedo , tutto ciò che sento...sono tante anime ..più fredde di questo gelido inverno che non brancolano nel buio... e le uniche luci che riescono ad illuminarle ancora una volta sono quelle della Città . . . quelle che poi si spengono insieme ai sogni mai avverati per la paura di una delusione.
Voglio accendere la mia Luce... rincorrere i miei sogni... rimanere me stessa , cosicchè se qualcuno dovesse cercare il mio sguardo tra la folla... potrà scorgelo immediatamente e sentirsi al sicuro perchè al mondo non è rimasto il solo ad essere Così com'è . . .
Più che apparire , scelgo d'essere.
La mia luce testo di JennyDck
0