Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Il primo della classe dev'essere bello, alto, capelli biondi e occhi chiari, un corpo sinuoso e occhi da cerbiatta se è donna, in tutt'e due i casi il formato deve essere A4, meglio se formato famiglia.
Su fogli A3 si richiede una versione riveduta e scorretta della Divina Commedia.
Una caratteristica peculiare: deve avere tre occhi e tre mani. Vi domandate perché? Due occhi guardano avanti, l'altro dietro, una mano per scrivere poesie, la seconda per narrare racconti, la terza per grattarsi il naso.
Vanno bene anche due occhi e due mani, ma gli occhi rigorosamente coperti da occhiali da sole, e la mani devono essere pret-a-porter.
Importante per l'uomo è essere ben dotati sessualmente, le donne devono pervenire caste e pure, ma vanno bene anche signorine sbarazzine.
I capelli devono arrivare alle ginocchia per coprire le vergogne, se no si va a finire nelle poesie erotiche.
Il primo della classe o la prima deve giurare fedeltà alle rime, alle crasi, agli avverbi e gli aggettivi, poi con pazienza deve cantare l'Aida su una sola gamba, e ballare il samba vestito da Arlecchino.
È importante saper scrivere messaggini a grandi e piccini, suonare l'ultima opera di Puccini. Si richiede la conoscenza di tutti gli aggettivi, i superlativi e gli additivi. Il primo della classe deve saper scalare l'Everest con una benda su gli occhi e i piedi palmati, e possibilmente saper guidare un Tir e un tritacarne.
Ah dimenticavo, deve aver vinto il premio Pulitzer o il Nobel, poi saper rassettare la stanza da letto e resettare tutte le sue maldicenze. Deve saper cucinare il capretto sotto il parapetto, dove rondini con ali di carta covano pulcini ballerini.
Le iscrizioni inizieranno il 31 dicembre del 3026, si prega di presentarsi in pigiama, possibilmente a pois, un curriculum vitae, se si è deceduti va bene anche un curriculum mortis. Non dimenticate tutti i vostri manoscritti, siano poesie o racconti, siano fesserie o bisonti freschi di macelleria. A presentare la premiazione ci sarà Mike Bongiorno, allegria, allegria.
I premi per il primo della classe saranno:
1- un account plus per i prossimi cent'anni
2- la possibilità di pubblicare un testo ogni dieci minuti, avere 200 like e commenti anche se non si viene letti
3- la cosa più importante, un applauso eclatante da tutti gli iscritti, i descritti, e pure i derelitti.
4- In più il video della premiazione sarà trasmesso sui canali televisivi di Marte Saturno e Venere,
e tutti i canali Rai e Mediaset, ma fai presto a chi aspiett..?