Dio è menzognero, Dio è falso, promette senza mantenere la parola data, tu invece mio Signore, solo tu sei il vero Dio nostro, fedele al tuo detto.
Lode a te Lucifero.
Lode a te Satana.
Lode a te Diavolo.
Lode all'unico signore degno di questo nostro terreno mondo, altissimo su di esso, padrone del giorno e principe delle tenebre, custode dell'acqua e dell'aria, manipolatore del fuoco e direttore della terra, unico indicatore presente per noi insulsi esseri.
Danza e gioisci con noi nella depravata violenza che ci circonda, nuotando nel profondo mare di sangue che scaturisce dalle gole riverse di innocenti oppositori, versato per alleviare la sete dei mastini alle porte dell'inferno.
A te rivolgo la mia supplica e le mie preghiere, rinnegando l'Iddio di mio padre, maledicendolo con eretici anatemi, mi rivolgo a te in piena devozione, donandoti la mia anima come sacrificio vivente.
Accoglimi tra le tue braccia come il più devoto dei figli.
Saziati delle mie carni e dissetati con la mia linfa, prosciugala se lo desideri, ma lascia salire a te le mie invocazioni e ascoltale.
Cavami da questo stato di indigenza e dammi il potere. Elargiscimi oro e ricchezze, prosperità di giorni, poni i miei amici a sgabello dei miei piedi, lontano dal falso Dio che mi tenne prigioniero nelle sue bugie.
Mio Signore, mio Dio, esaudirai queste mie richieste?.
Eccomi, sono al tuo servizio, pronto alla chiamata, mi impegnerò nell'olocausto alla tua gloria ogni giorno, ma ti prego, dammi quel che il mio lussurioso e oscuro cuore ti chiede, ed egli sorgerà per sacrificare ogni forma di vita sul tuo altare.
Dissiperò il sangue, traendolo dai corpi morti a cui avrò strappato il respiro, versandolo in una coppa di diamante così che tu possa berlo.
Dilanierò le loro membra e le darò al fuoco di cui arde la libidine dei demoni.
Mi compiacerò dell'altrui morte se solo vorrai ascoltarmi.
Dammi un tuo segno o mio Signore, così da poter iniziare la mia opera.
LASCIATE UN COMMENTO, GRAZIE
LODE INVERSA testo di Descrittore