Prenditi cura di me.
Prenditi cura di me, amore.
Prenditi cura di ogni cosa che è mia, che fa parte di me.
Prenditi cura del mio cuore, lo so, lo so che a volte può essere matto, irascibile, permaloso, ma ti assicuro che è altrettanto dolce, premuroso e pieno d'amore, ti prego, prenditene cura.
Prenditi cura dei miei occhi, si, di questi espressivi occhi che riescono a guardare solo e solamente te, occhi innamorati, occhi lucidi, occhi che sanno cosa voglia dire stare male, occhi che stavano per annegare, ma tu li hai saputi consolare, amare.
Prenditi cura delle mie lacrime, spera che siano solo di gioia, di felicità e se così non fosse, prenditi cura di quelle lacrime amare, che sono restate dentro di me per troppo tempo, prenditene cura in ugual modo, forse ancora di più.
Prenditi cura delle mie labbra, fai in modo che non stiano mai sole, abituale a stare con te, ogni giorno, cercale sempre, sono più "vive" se te ne prendi cura.
Prenditi cura delle mie braccia, sono continuamente isolate da tutto e tutti, aspettano solo te, aspettano le tue.
Prenditi cura delle mie mani, cercano sempre un supporto, vorrebbero trovare più sicurezza, sono convinta che le tue piccole e dolci mani sarebbero il giusto incastro per le mie.
Solo di te mi fido, solo tu puoi prenderti cura di me, non c'è nessun'altra che voglio oltre te.
Ti prego amore, prenditi cura di me, almeno tu.
Prenditi cura di me testo di Zafira