L'amore dello sfogo

scritto da Ciola17
Scritto 9 anni fa • Pubblicato 9 anni fa • Revisionato 9 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Ciola17
Ci
Autore del testo Ciola17
Immagine di Ciola17
Ci
Chi scrive è una ragazza innamorata , che vuole sfogarsi ma non vuole far sapere. Voglio dire quello che provo senza conseguenze.
- Nota dell'autore Ciola17

Testo: L'amore dello sfogo
di Ciola17

Cara Giulietta ,
mi sono innamorata. Tu di sicuro sei una intenditrice di amore io invece no. Ho solo 13 anni e fino a due mesi fa pensavo che l'amore fosse una cosa stupida. Mi dicevo che non incontrerò mai un ragazzo che mi fa battere il cuore. Invece mi sbagliavo. Giulietta mi sono innamorata di un mio compagno di classe. Lo guardo e cerco sempre il suo sguardo, lo incrocio e lo seguo. Ho le famose farfalle nello stomaco e mi agito prima di parlargli.
Penso sempre a lui, solo e unicamente a lui, ogni canzone ogni fatto ogni essere vivente mi ricorda lui. In ogni posto lui è il primo pensiero con il quale mi sveglio e con il quale mi addormento. Guardo il vuoto e sorrido e mi chiedo perché lo faccio? . Giulietta perché sono così stupida? Perché guardo il vuoto sorrido e ho una voglia infinita di baciarlo? Perché vorrei che lui mi stringesse tra le sue braccia e mi riempisse di baci? Perché quando lo vedo non stacco gli occhi da lui? D. perché mi piaci così tanto?
Per fortuna le mie amiche non mi vedono, non guardano nella mia direzione altrimenti mi troverebbero incollata a lui. E pensare che due anni fa lo odiavo. Sul serio volevo fargli i dispetti provocarlo invece ora è la ragione principale del mio sorriso.
Quando le altre ragazze gli stanno attorno vorrei farle sparire dalla faccia della Terra, vorrei che rimanessimo solo io e lui. Solo io e te D.
Voglio baciarti , voglio stringerti , voglio che mi prendi in braccio e mi dici che ti piaccio tanto quanto tu mi piaci. Vorrei che facessimo tutte le cose che fanno le normali coppie peccato che noi non lo siamo. Io non ti capisco , mi guardi però poi mi prendi in giro. Mi sorridi ma dopo mi spingi in dietro. Mi fai lo sgambetto ma poi mi fai cadere su di te. D. cosa significa ? Mi prendi solo in giro o c'è del tenero? Dimmelo perché questa tensione è pesante. Il non poterti baciare quando voglio , il non poter dire alle altre ragazze di non toccarti perché sei il mio ragazzo. Questo non potere è frustante.
Giulietta che faccio? Sono una stupida adolescente innamorata piena di complessi e paure che ti scrive in anonimo. Si perché D. non ho il coraggio di venire da te di baciarti e dirti che sei l'unica cosa alla quale penso dalla mattina alla sera. Non ho la forza di dirti un semplice " Ti amo ". Lo so che è una parola grossa ma insomma è quello che provo.
Giulietta perché sono innamorata? Perché non sono io che do consigli alle mie amiche? Perché lui mi deve far perdere la testa? Perché non potevo rimanere single a vita? Giulietta l'amore è complicato ed io sono troppo piccola per capirlo fino in fondo. L'unica cosa che so dell'amore è che mi rende felice. D. ti amo ma tu non lo saprai mai semplicemente perché io non so se anche tu mi ami...
L'amore dello sfogo testo di Ciola17
0