Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Gli anni '80 di entusiamo ed emozione tutto era possibile e la vita non aveva un solo colore. C'era l'arroganza della mia gioventù le canzoni mi invogliavano a credere sempre di più. La risata usciva prorompente e sguaiata non le importava di venire sgridata.
Poi con il tempo tutto si è appannato, come l'umidità veste le finestre è arrivato; L'indice alzato, che copre la bocca perché senno' diventi sciocca. Schtt e ti zittisce, ti avvilisce, perchè è necessario contenere è un dovere per non inciampare, per non rischiare di cadere, per non sragionare, anche se è così bello sognare dona la forza di camminare e di realizzare.
Che cosa resterà degli anni '80, dice una canzone ancora nell'aria, nel mio essere ci sono ancora, forse non me ne sono mai distaccata. Ah ma allora mi posso fare una Sguaiata Risata anche se verrà fuori un pò soffocata, perchè ormai sono una donna armata, di pazienza e di coerenza, pertanto sorrido a denti stretti per non badare ai compromessi.
E la Sguaiata Risata? Quella forse se nè andata, penso mi abbia ormai dimenticata, ha creduto di non essere adeguata e anche un pò non educata. Potessi avere un altra occasione mi farei perdonare per non averla difesa, per non averla compresa la farei uscire incontinente per non dimenticare per non dimenticarmi.