Fidatevi di me

scritto da ralopib
Scritto 5 anni fa • Pubblicato 5 anni fa • Revisionato 5 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di ralopib
Autore del testo ralopib

Testo: Fidatevi di me
di ralopib

Io dico che da sbronzo potrei affrontare qualsiasi facezia.
Vedevo questo film, "shawshank redemption", e se proprio devo dire la mia se fossi stato sbronzo tutto il tempo avrei potuto pestare qualsiasi di quei cazzoni che ci sono in quel film. A parte Morgan Freeman. Lui è a posto. ma quella è una mia scelta, volendo potrei pestare anche lui. Potrei pestare anche il cristo redentore se volessi. Quando sono nel giusto stato mentale sono come Juggernaut della Marvel, una forza irrefrenabile, potrei fare qualsiasi cosa ventiquattr'ore su ventiquattro, sette giorni a settimana. Ringraziate il padreterno che non sono quasi mai nel giusto stato mentale, altrimenti governerei il paese. Presidente del Consiglio dei Ministri, Capo del governo, comandante in capo delle forze armate. Vi farei pisciare sangue, vi farei cacare tutte le tasse che non pagate. Non perché voglio i soldi, solo per il gusto di rompere i coglioni. Se fossi il presidente in questo preciso momento vi dico io cosa farei: il cazzo che volete. Voi non avete rispetto del virus. ecco perché uscite e non v'interessa, sapete che è solo un'influenza pompata.
"Raccomando ai cittadini di limitare le uscite per ragioni di lavoro o di necessità, sono fortemente sconsigliati gli assembramenti, le uscite al bar e lo shopping al centro. Cerchiamo di essere rispettosi di una situazione mai vista prima, siamo di fronte ad una catastrofe internazionale. Detto questo, fate il cazzo che vi pare; se lo beccate non mi rompete il cazzo, e se vi muore la nonna me ne sbattono le palle."
Ecco quello che direi.
Io medesimo non ho il minimo rispetto per il virus, sono in zona rossa da una o due settimane, - sono sbronzo da quando è cominciata - e se proprio devo dire la mia esco a chiavarmi l'ultima ruota del carro ogni volta che posso.
Tornando al discorso di prima sono stato lì lì per finire dentro un paio di volte.
La prima per aggressione. Ho sempre una chiave inglese sotto il sedile lato passeggero della macchina, e un giorno un coglione decide che una buona idea sarebbe di tamponarmi in piena ora di pranzo. Ero sbronzo e avevo un panino in mano che mi ha fatto rovesciare nella sua completezza sul maledetto tappetino, giusto sotto la frizione. Il resto lo potete immaginare, ma la sfangai e la mia fedina rimase immacolata.
La seconda volta era un martedì, uscivo con una moretta che sedeva sul sedile posteriore con la sua amica, io e il mio socio eravamo davanti e camminavamo in un traffico di gambe e pantaloni, quando un gomito urta lo specchietto lato guida. Il tizio comincia a sbraitare, dice che dovevamo stare più attenti. Il mio socio caccia il ferro e comincia a fare il brillante, io me la rido mentre i coglioni rimangono immobili sull'orlo delle lacrime. Ero sbronzo marcio, e mentre accendo una sigaretta ho la brillante idea di sparare lì una proposta d'affari: " mettete tutti i soldi che avete sul tetto della macchina, altrimenti qui qualcuno ne esce coi piedi freddi."
In quel momento mi sembrava una transazione equa per ambo le parti.
Ci pagai solo quattro bevute coi soldi di quei pezzenti.
Denuncia per rapina a mano armata. Ma il padre del mio vecchio è un maresciallo della finanza, e anche questa volta evito il gabbio.
Non sono il tipo che può andare al fresco, sono troppo bello, ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Quelli come me sono i primi ad essere inculati in carcere, ne finiscono pochi di belli come me in gabbia, e quando capitano fidatevi che non se li lasciano scappare.
Comunque il succo della faccenda è che, io sono un bravo ragazzo di come ce ne sono pochi, non sono finito dentro neanche una volta;

di me vi potete fidare.

Davvero.

Non fateci caso alle apparenze. Non fatevi manipolare.
Di me vi potete fidare.
Fidatevi di me testo di ralopib
7