Mi sfogo.

scritto da SARAH T.
Scritto 4 mesi fa • Pubblicato 4 mesi fa • Revisionato 4 mesi fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di SARAH T.
Autore del testo SARAH T.
Immagine di SARAH T.
Io amo cucinare e mi perdo, molto spesso, a guardare video sul web di gente che prepara pranzi deliziosi. Poi, capita che mi imbatta nei famosi video ASMR, che tutto fanno fuorché rilassarmi! Da qui, il mio sfogo.
- Nota dell'autore SARAH T.

Testo: Mi sfogo.
di SARAH T.

Un giorno magari studieranno il fenomeno: persone perfettamente sane che si trasformano in sussurratori seriali appena impugnano una frusta in cucina!

Inizia il video e diventano guru tantrici, pronti a mostrare come si monta la panna.

"Sssalve amicihhh...oggi prepariamo una crossstata deliziosahhh...".

Ma perché?Che vi ha fatto di male la voce neutra?! E chi vi ha detto che il vostro alito nei microfoni sia terapeutico? Io volevo solo fare una crostata, non sentirmi sedotta da uno che decora la torta a mo' di 50 sfumature di velo.

Giuro che quando li sento sussurrare:"Tritohhh l'aglio finementehhh..", io mi trito le ovaie nel mixer e ci faccio la maionese vegana.

Questi smanettano in cucina, accarezzano pentole, twercano sui fornelli e intanto parlano come Satana quando prova a corrompermi per portarmi via l'anima:"Burrohhh fusooohhh, non olio di sssemihhh".

Io ho rischiato seriamente più volte di infilarmi nel forno in modalità grill, pur di non sentire più questi parlare come se leggessero una poesia erotica ad una padella antiaderente.

Quindi, amanti dell'ASMR, sappiate che io vi tolgo completamente l'audio e leggo il labiale come fossi sordomuta.

Ma almeno non devo assistere ai preliminari tra una zucchina e un gamberetto impiattati come dua amanti nel Kamasutra!

Mi sfogo. testo di SARAH T.
13