SE AVESSI AMATO TE… SAREI STATA PIU’ FELICE

scritto da lisa185
Scritto 17 anni fa • Pubblicato 17 anni fa • Revisionato 17 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di lisa185
li
Autore del testo lisa185

Testo: SE AVESSI AMATO TE… SAREI STATA PIU’ FELICE
di lisa185

E’ finito tutto… e incontro lui…
- Ehi imbranata, come va? –
- Sempre il solito,eh? Tutto bene… tu? – Rispondo io… Ma sto solo mentendo… soffro d’ amore per il suo migliore amico… io non so come lo abbia capito…
- Ancora innamorata di Nick? Vorrei prenderti a schiaffi… Io sono suo amico… ma tu non meriti di soffrire per uno come lui, te lo dico perfino io… e noi due non facciamo altro che litigare… cosa farai senza di me per tutto il tempo in cui non ci vedremo? –
- Farò i salti di gioia! - Ma dentro di me so che non è vero… Dentro di me so che quando lui mi è vicino e con le sue battute mi tira su il morale sto meglio, anche se a volte litighiamo anche in maniera piuttosto seria… Come potrei considerarlo? Un buon amico?
- Forse se mi fossi innamorata di te invece di perdere la testa per Nick… Ora sarei felice…- Non mi sono fatta problemi a dirglielo… non so perché ma le sue risposte non mi fanno mai paura… anche quando gli ho confessato di amare l’ amico a lui più caro… in quella notte di un anno fa, lungo la spiaggia… Quando tutti scommettevano in una nostra possibile relazione, quando eravamo come marito e moglie… e quando rimasti da soli per caso non lo avevamo potuto evitare… ma perché non mi sono innamorata di lui? C’è stato un periodo in cui ho creduto di amarlo… ma ora non credo di aver provato mai per lui un sentimento così forte… così forte da strapparti i capelli quando lo vedo con un’altra, come mi è successo con Nick. Ma forse se potessimo decidere noi a chi voler bene con la nostra testa, il nostro cuore non sarebbe più in grado di amare. In amore purtroppo si deve soffrire, altrimenti non sarebbe tale.
- Se ti fossi innamorata di me, staremmo insieme per sempre… perché quando siamo insieme siamo felici.-
Mi lascia senza parole… forse ha ragione lui… e forse un giorno, vedendolo con un’ altra, soffrirò e rimpiangerò di aver lasciato andare così uno dei migliori ragazzi che abbia mai conosciuto.
SE AVESSI AMATO TE… SAREI STATA PIU’ FELICE testo di lisa185
0