Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Mi fermo ad osservare il cielo e penso alle realtà che si accumulano in questo preciso momento. In questo tempo. Forse sono io che penso ad ogni toccata di fuoco che mi arde dentro come se stessi prendendo fuoco, ma alla fine come faccio a sviluppare il meglio di me stesso se il tempo è quello che è? È vero quello che si dice, se non sfrutti il tempo che hai a disposizione alla fine cosa ti può rimanere davvero? Cosa ti può rimanere nel momento in cui decidi di non voltarti né avanti né indietro? Il tempo è quello che consente di avere pregiudizi verso la nostra vita? È quello che decide quando fare e non fare una determinata sequenza di eventi? L'insistenza del tempo nella nostra vita è piena di martellate che ti riempiono il cranio senza potersi difendere in nessun modo,in nessuna occasione. Alla fine cosa ti rimane davvero se non riesci a capire come sfruttare il tempo necessario per provare a fare qualcosa di utile nella misera vita che ci circonda? Mi mancherà tutto? O non mi mancherà niente? Ho sognato di andare verso l'inferno con il tempo in mano come se fosse una fanciulla indifesa ma alla fine siamo polvere destinati a diventare polvere.