Scritto di getto in un momento personale.

scritto da Chiara.M
Scritto 5 anni fa • Pubblicato 5 anni fa • Revisionato 5 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Chiara.M
Autore del testo Chiara.M
Immagine di Chiara.M
Sono mie riflessioni personali, vorrei iniziare a scrivere ciò oltre a testi e poesie, così da potermi sfogare come fossi in una sorta di piccolo diario segreto.
- Nota dell'autore Chiara.M

Testo: Scritto di getto in un momento personale.
di Chiara.M

Non ha senso uscire dalla vita di una persona dopo averla completamente stravolta, è da persone codarde e soprattutto insensibili.
Spesso gli altri preferiscono il "porto sicuro" invece che rischiare di poter tenere a qualcuno di diverso, di più spontaneo e maturo di una persona che alla fine loro non amano più.
Riconoscere di non amare più qualcuno è un atto di maturità, capire che non c'è più niente oltre un semplice affetto è puramente CORAGGIO, di andare avanti, di saper anche stare da soli ed anche di poter rischiare, magari trovando una persona migliore che possa darti quello che davvero stavi cercando.
Continuare a perseverare in una vita ormai che non ti appartiene non ha senso, ciò lo fai solo perchè sei spaventato, hai paura di metterti in discussione, di confrontarti con qualcuno che non ti darà sempre ragione, non ti farà passare ogni comportamento sbagliato ed infantile,.
Dobbiamo iniziare ad essere onesti e capire che ci sono cose per cui dover e poter rischiare, che valgono la pena ed una volta perdute non torneranno mai più.
E' cosi brutto vedere qualcuno con cui eri così vicino emotivamente e spiritualmente andare via per la paura di lasciare la sua vita così abitudinaria.
Scritto di getto in un momento personale. testo di Chiara.M
8

Suggeriti da Chiara.M


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Chiara.M