Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Nei tuoi occhi c'è tanto..mi basta guardarli per perdermi, quasi come vagassi in un pianeta sconosciuto di cui però non ho paura! Eh già...vi s' intravede tutta la luce, riesco a distinguere anche la cosa più piccola e insignificante per proseguire il mio cammino. Mi sembra di vedere in essi campi verdi e rigogliosi in un' immensa distesa pianeggiante dove batte sempre il sole. Non c'è nebbia, non c'è foschia, non c'è desolazione, ma solo tanti tanti colori e sfumature, tanta pace e serenità. Proseguo il mio viaggio in questa terra sconfinata...non sono affatto spaventata! Corro, rido, mi distendo a terra e guardo il cielo. Non mi sono mai sentita così bene, così leggera..forse se apro le braccia riesco anche a volare. Guardo più giù e scorgo un bellissimo corso d' acqua. È limpido, fresco...quella è la tua anima, lo so! Un' anima talmente buona, riconoscente che non può fare altro che dar da bere a chiunque passi di lì. La tua è una sorgente sacra, una sorgente di vita, dove a tutti, indistintamente, lasci dissetare. Qui c'è tutta l' innocenza, l' ingenuità, la gratitudine, il rispetto, l' altruismo. Non voglio più andar via da questo mondo incantato dove il male non esiste...voglio vivere guardando queste meravigliose distese di campi in fiore e correre e gioire fino a cadere a terra dalla stanchezza e ricominciare poi il giorno dopo. Se tutti potessero conoscere questo luogo, non ci sarebbe più tristezza, ma solo tanto tanto amore. Questa non è magia e neppure un sogno. Esiste davvero questo posto? Sì, sono i tuoi occhi.