Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Che cos’è l’amore?
Forse è molto difficile dare una risposta così, su due piedi. Non credo a tutte quelle persone che si dicono “ti amo” ogni giorno. Se l’amore fosse davvero solo questo, sarebbe strano anche solo citarlo, parlarne così, senza senso. Che spreco sarebbe?
credo piuttosto a quel legame che esiste tra le persone. Il coltivare qualcosa di grande anche se si è lontani e non importa come.
Non si tratta piuttosto di rispondere ai messaggi, ma di sentirsi dentro. Pensarsi appena parte una bella canzone o se vedo qualche bella vetrina. Ma anche semplicemente guardando il cielo, un tramonto opaco o vivo. In questi casi mi vieni sempre in mente tu.
Per me l’amore deve essere questo, nessun messaggio complicato anche perché amarsi è come armarsi, voltarsi e contar cento passi... con la consapevolezza di averti accanto.