Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Ciao,
Purtroppo nonostante il titolo molto chiaro sono ancora qui a scrivere.
L'8 marzo 2025 mi sembrava una giornata come un'altra, stavo sotto il sole ricoverata in una clinica psichiatrica, iniziai a scrivere. Non so cosa si preciso, so solo che finì con una lettera per mia sorella.
Dopo di che sono andata in bagno, seduta in un angolo, aspettato che le vene/arterie si gonfiassero a sufficienza per vederle bene, ne scelsi una e iniziai a tagliare, lento, senza dolore, senza ripensamento, senza pensieri per la testa.
Finché non ho raggiunto l'arteria e ho visto il sangue sgorgare fuori dal braccio e andare ovunque, ovunque, per terra, sul telefono, sulle mie mani, te ne aspetti tanto, ma nelle scene del film non rende l'idea di quanto sia.
Io ero felice stavo bene, non volevo salvarmi, volevo salvare il disastro che stavo causando e ho chiamato gli infermieri. In men che non si dica mi stavano mettendo i punti.
Ho fallito.