Basta, è ora di dire basta, mentre gli operai cadono sul campo di una società infame e corrotta un pagliaccio regala soldi, regala"sogni" a gente che nella maggior parte dei casi non ne ha proprio bisogno.
L'ignoranza in Italia è tanta, solo di questo mi accorgo seguendo,non credo di farlo più, un gioco vergognoso e facilissimo.
Oggi sono morti sei operai , fa raccapriccio che due sono morti lavorando per grandi industrie,ma ancora più grave é che in una di questa , operai sono stati accusati di danni per 100000 euro ,a causa di scioperi non regolamentati.
Dov'è il vero diritto di sciopero?
Dov'è la sinistra? Dove il centro o la destra? Un qualcuno che difenda le genti e fermi questo continuo sterminio?
Possibile che l'Italia tecnologica e industriale è una fra le prime nazioni dove si muore per lavoro?
Ritornando al signor Scotti posso solo dire di vergognarsi lui e l'ideatore di un gioco ancor più stupido del milionario.
Avrei già vinto 295 mila euro la prima puntata, la seconda niente, zero euro,non sono infallibile e sicuramente almeno 150 mila la terza puntata.
E' una vergogna, gente che non riesce a pagare un affitto ,gente che viene sfrattata,che non può pagarsi più il mutuo, operai ,pensionati vengono presi in giro da questi giochi stupidi e ignoranti dove vede gente con poca cultura e spesso arrogante portarsi via quasi sempre dei bei soldi.
La cultura media in Italia é molto scarsa, vedere i nostri cari studenti e lo sfascio per non dire sconquasso della scuola di oggi, un valore che é venuto aumentare in negativo specie nell'ultimo decennio.
Si vede gente veramente patetica,solo pochi sanno veramente qualcosa.
L'Italia paese di Santi, meglio se esposti al pubblico,sapete tutto serve per far cassa,vedere quello che succede intorno a Padre Pio; navigatori e poeti
celebri o falliti,di ladri,meglio se importati , di violenza sempre più nuda e cruda,dove si uccide per due euro o per una dose di droga.
L'Italia dove si svende tutto per una politica stupida e incapace,meno male che l'Alitalia non l'hanno ancora svenduta,meglio fallita che in mano ai francesi dalle proposte oscene.
Questa Italia dove dirigenti inetti guadagnano il triplo se non di più dei loro colleghi europei, dove muoiono operai e dove qualcuno si inventa giochi innocenti per bambini deficenti, vedere quello di Canale cinque
Questa Italia é da cambiare totalmente iniziando dalle testa dei giovani, che crescono male come sono cresciuti male i loro genitori,in questa continua ricerca di libertà e svago che non è libertà, nè divertimento, ma orrore di una società sempre più "moderna" ma in decadenza, vedere per un piccolo esempio gli ospedali del sud e i treni di pendolari, certo si fanno trapianti e operazioni fantastiche, ci sono i treni veloci e strapuliti, ma questa continua contraddizione non porterà a niente, ma sarà sempre più sinonimo del divario fra il ricco e il povero.
Il gioco di Scotti, come altri giochi televisivi sono una vergogna da abolire.
L'Italia dei valori testo di Perseo