Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Sto bene, ma non del tutto. Faccio tutto quello che c'è da fare. Esco, parlo, sorrido, annuisco. Vorrei scappare, ma non so dove. Vorrei andare in posti mai visti prima, che ne so, tipo un' isola deserta, o nella mente delle persone. Si nella mente delle persone per capire cosa non riesco a capire. Com'è che tutti sanno esattamente cosa fare e come farlo. Invece io mi sento fermo, sospeso tra le notti troppo lunghe e i giorni troppo corti. Il tempo che passa, passa e passa. Io mi muovo, ma non arrivo da nessuna parte. Cammino per ore e ore per poi ritrovarmi nello stesso punto. Non all' inizio di una strada, non alla fine di una gara, ma nel bel mezzo di un ponte, sospeso. Fluttuo tra le cose che dico e le cose che faccio, a metà. Né sulla Terra, né sulla luna. In mezzo allo spazio, al nulla e al tutto. Perso negli oceani più profondi e disperso in mezzo alle nuvole in cielo. Lontano da tutti ma in mezzo alla gente, che sa quello che io non riesco a comprendere. Sospeso, tra me e gli altri. Tra la felicità e la tristezza. Tra la rabbia e la delusione. Tra l'amore e l'odio.