Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Vorrei essere abbastanza bravo, abbastanza poeta, abbastanza sorprendente per descriverti in maniera speciale cosa succede quando ti abbraccio.Ma sono solo una penna che disegna in modo semplice le sue emozioni e perció dovrai accontentarti di inchiostro, cuore e delle mie inadeguate capacità a scrivere. Potrei scrivere della forza che mi dai, di quanto mi sopporti e mi supporti, ma non lo farò, perchè non renderei giustizia a te e alla grandezza del tuo cuore, che è immensa. Sei scolpita nel mio cuore, lo sai sin dal momento che mi hai dato la possibilità di guardare cosa c'è dentro di te e ho visto una donna unica. Una donna coraggiosa, timida, che ha le sue insicurezze ma le supera,che cade ma si rialza, una donna resiliente, capace di dare tutta se stessa agli altri senza chiedere nulla in cambio, sei la persona piú empatica che abbia mai conosciuto e per questo ti basta uno sguardo per capire me e gli altri, sei davvero fantastica.Grazie a te ho capito che l'obbligo più importante che abbiamo verso noi stessi è essere umani, quindi da tutta l'umanità che ho nel cuore, grazie di esistere