Il Partito Democratico si rinnova

scritto da annibale bertollo
Scritto 14 anni fa • Pubblicato 14 anni fa • Revisionato 14 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di annibale bertollo
an
Autore del testo annibale bertollo

Testo: Il Partito Democratico si rinnova
di annibale bertollo


Dopo il successo elettorale di Debora Serrachiani 36 anni, consigliera del Pd che aveva ottenuto numerosi consensi nel partito sostenendo che Franceschini è un incapace, è avvenuto, puntualmente dopo un colloquio con D'alema, un ripensamento della Serrachiani che ha perso del tutto la sua vis polemica nei confronti del leader del suo partito ed ha dichiarato di aver esagerato.
I ripensamenti non sono tuttavia finiti:
1) Alla festa dell'unità di Brugine al bancone delle rane Manuela Occhetto sostiene che il vertice del partito fa schifo e viene eletta per acclamazione da tutti i presenti entusiasti. Purtroppo D'alema le appare in sogno e la giovane cambia idea e si reca in Siberia per disintossicarsi.
2) Roma 18 Ottobre congresso del Pd Barbara Anattroccolo, 25 anni, arringa la folla sostenendo che Fassino avrebbe urgente bisogno di trasfusioni giacchè i suoi discorsi soono frutto di un perenne debito di ossigeno. Viene eletta per acclamazione vice segretario ma cambia idea dopo aver visto certe foto in possesso di D'alema.

Maggio 2009 Giulia Pulcino ,13 anni, alla festa dei trinariciuti di Mezzaselva dice che la concezione materialistica della storia è " una boiata pazzesca" e che è meglio essere belli che brutti e vestirsi bene spendendo poco piuttosto che male spendendo molto ( alla Rosy Bindi) Viene subito portata in trionfo dai giovani del Pd che la vogliono fare santa subito. ma D'alema con delle caramelle....
Dove andremo a finire?
Il Partito Democratico si rinnova testo di annibale bertollo
0