Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Caro amore,
Vorrei vivere di te e per te,
Per le fiabe sei splendore, ma nessun poeta o scrittore saprà raccontare veramente di te.
L'amore che non si nutre di storie, ma di profumo di "buono" che non si racconta, si prova, nutrito da quelle piccole cose che rendono la vita unica per chi le sa vedere, capire, apprezzare.
La bellezza delle cose ama nascondersi, fammi giocare a nascondino..e fa perdere i miei occhi per ridere di gusto: fammi appoggiare sempre lo sguardo dove nulla si compra, dove tutto si dona, dove ogni cosa si ammira.. solo lì riusciranno a parlare ,perché vedranno la bellezza delle piccole cose...quella bellezza che non si indossa esteriormente...quella bellezza che affascina senza vanto la vita.
Fammi camminare tra le strade a piedi nudi, senza la paura di orrende sassate..le difficoltà si superano è una sfida la vita..chi è capace invece di farti cadere per il gusto di vederti soffrire è un vigliacco capace però di devastarti l'anima.
Fammi vivere pensando e credendo che l'amore porti amore...e se alle volte la prova diventa dura chiedo alla rabbia di non far la sua entrata teatrale .Ma da più forza al cuore e alla speranza...queste sfide si vincono così...anche se cadrai e sarai ferito nel profondo.
Amore porta amore....