Finché fa Giorno

scritto da prislynch
Scritto 7 anni fa • Pubblicato 7 anni fa • Revisionato 7 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di prislynch
pr
Autore del testo prislynch

Testo: Finché fa Giorno
di prislynch

Di notte dormo poco,
mi piace rimanere sveglia finché reggono gli occhi; anche se in realtà verso le 4 mi piglia l'ansia di non riuscire a riposare abbastanza fino al mattino dopo.

Di notte dormo poco e nulla,
ho le orecchie che sanguinano per la troppa musica che ascolto nel lasso di tempo da quando mi sveglio a quando vado a dormire.

Gli occhi bruciano e si arrossano, ma cerco di resistere il più possibile. Perché la vita che sogno è come la desidero e mi rende felice, trasportandomi in un universo che vorrei non dover lasciare mai. C'è lui, in quell'universo. Lui, con quei grandi occhioni che mi guarda in un modo che mi fa sciogliere, ogni santa volta. Lui che qui nel mondo grigio che è la realtà non saprà mai neanche che esisto e che ci muoio, per lui.


Di notte non dormo, per nulla. Mi infilo sotto al piumone ed inizio ad immaginare milioni e milioni di scenari in cui potrei incontrarlo anche in questa vita. E mi ci perdo, mi ci perdo ogni notte. Finché la luce filtra dalla finestra e la sveglia suona. La sveglia suona e non la sento. Ogni notte la stessa storia, finché fa giorno.
Finché fa Giorno testo di prislynch
0