Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Tutta un esistenza che fugge dinanzi alla tua vista e neppur te ne rendi conto. Ogni giorno passa più lentamente del successivo e intanto la vita sfugge fra le dita come una preda per mettere in salvo la pelle dal predatore. Il sole sorge ogni giorno ma come mai , se volgo lo sguardo in alto vedo sempre e solo un plumbeo temporale?!? Osservo i miei " simili " , tenendomi alla larga e a sicura distanza , a cui vengono concesse cose a cui invece la mia persona può solamente sognare nei momenti di fantasia più vivaci... Come fai a chiamarla vita questa ? Rimanere sempre ai margini senza mai cogliere l'occasione per emergere , per paura di fallire ma... se non hai mai tentato, cosa hai vissuto a fare? Un enorme sensazione di vuoto è l'unica compagnia e costante che è perennemente con me. Quando tentano di colmarlo, io non voglio e mi adiro come un pachiderma africano ubriaco durante la stagione degli accoppiamenti. Fortuitamente esiston le valvole di sfogo , come la poesia , altrimenti non sarei arrivato fino a qui e non avrei motivo di proseguire questo misterioso punto interrogativo chiamato vita.