Un natale per noi

scritto da Topino
Scritto 14 anni fa • Pubblicato 14 anni fa • Revisionato 14 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Topino
To
Autore del testo Topino

Testo: Un natale per noi
di Topino



È natale,il paese è in festa, oramai le uniche luci spente per la strada sono quelle delle macchine parcheggiate sotto casa che forse si riposano per aver portato in giro il padrone per tutto il giorno in cerca di regali e spese. Anche io vorrei fare lo stesso, spegnere per un pò le luci di casa, fermarmi un secondo , stendermi sul letto sotto le coperte calde , immaginare di poter fermare il tempo per qualche attimo e pensare…d'altronde non posso fare altro che pensare al perchè in questo momento mi sento cosi forte ,felice, positivo, ottimista, completo ma soprattutto attratto, dipendente da qualcuno.
Non ho mai creduto nel destino, ma arrivato ad oggi mi chiedo come possa essere stato cosi fortunato questa estate, mi sono chiesto per quale motivo abbia avuto questo regalo se non grazie al destino, d'altronde io non ho fatto nulla , forse per la mia timidezza , per la mia riservatezza, o forse perche era cosi bella, affascinante e precisa che se avessi provato a cambiare qualcosa avrei solo rovinato l’ inizio di quella stessa favola di cui mi vedo protagonista ancora adesso.
È successo tutto cosi in fretta ma cosi piacevolmente che sembrerebbe quasi un sogno, sai quelle volte in cui stai dormendo e sogni…sogni qualcosa di piacevole , qualcosa di indimenticabile.. per poi svegliarti all’ improvviso con la fronte un pò sudata ma con il sorriso sulle labbra .
Eppure io l’ avevo pensato fin dall’inizio che quella ragazza mi avrebbe cambiato la vita, già, non riuscivo a guardarla negli occhi, quel verde che appariva e scompariva, quel viso cosi particolare, così fine, così dolce; quel carattere cosi diverso dal mio ma che ora come ora comprendo quanto possa completarlo. Non avrei mai immaginato che sarebbe diventata per me cosi importante, un punto di riferimento, una calamita. Mi ha insegnato molto e mi ha fatto capire molte cose tra cui la più importante, quella di non arrendersi mai all'amore,esso esiste, c'è ,vero ,profondo ,intenso, strepitoso e verissimo.. inizia tutto con solo attrazione fisica, passione ma poi ti accorgi che non riesci più a stare senza di lei, non c’è un giorno che non passi senza il desiderio di stare fra le sue braccia ,di baciarla ,di sentire il calore del suo corpo sul tuo ,di raccontargli tutto quello che hai dentro ,di fare vere e proprie pazzie per lei ,di dargli il tuo di amore ,di dargli tutto te stesso ,perche questo ti fa sentire puro ,ti fa sentire libero ,perche questo ti fa toccare il cielo con un dito perché questo è l’ AMORE vero che ti fa stare bene e ti fa essere felici.

Continuo a sentire la tua voce fiore, quando dormo..continuo a sentire il tuo tocco nei miei sogni….perdona la mia debolezza, ma non so perché..senza di te è difficile essere felici.
Un natale per noi testo di Topino
0