Buon Natale, ovunque tu sia.

scritto da Andrew
Scritto 6 anni fa • Pubblicato 6 anni fa • Revisionato 6 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Andrew
Autore del testo Andrew

Testo: Buon Natale, ovunque tu sia.
di Andrew

Ora che il Natale è arrivato e saremo obbligati ad essere felici per almeno ventiquattro ora, io non posso fare a meno che pensare a te. Avrai abbastanza cibo, riscaldamento, compagnia, regali? Quanto vorrei prendermi cura di te e non farti mancare niente. Scaldarti, sfamarti, cucinare per te. A te che sei una delle persone più autentiche che abbia mai conosciuto, che mi ha amato cosi tanto nonostante l'odio e il veleno che ti ho riversato addosso, nonostante tutto e tutti.

Quanto vorrei essere li con te, abbracciati indissolubilmente contro questa finta felicità, questa consumistica ipocrisia, queste finte parole di affetto, questi baci e questa gentilezza forzata.

Quel poco che tu puoi darmi è più autentico di tutto quello che potrò mai avere. Un oceano di regali e di festeggiamenti non farebbe una goccia del tuo affetto e del tuo amore.

Io e te, davanti al fuoco, un bicchiere di vino ed una fetta di dolce. Questo si che sarebbe un buon Natale. Non potrebbe esserci regalo più bello della tua compagnia.

Buon Natale di cuore. Ovunque tu sia.

Anche a Voi, miei amati Lettori, Buon Natale di vero cuore.
Con Affetto.
A.
Buon Natale, ovunque tu sia. testo di Andrew
2

Suggeriti da Andrew


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Andrew