Amare è un'esperienza estetica.
Vista, il senso della prospettiva, della sicurezza, della memoria. Cerca le luci e le ombre giuste, brucia nella retina quell'immagine a cui tornerai nei momenti più belli e più disperati.
Tatto, il senso più intenso, le mani che captano le vibrazioni, il calore, che giocano nel mutamento. Si tocca per sentire davvero, una verità a cui anche le labbra si piegano, gementi in una fibrillante ricerca che sublima nell'incontro.
Olfatto e gusto, i sensi dell'evanescenza, i sensi umorali, pungenti, esplortaivi e poi personali, quelli troppo autentici per essere vittima degli specchi della mente, quelli che esigono l'esperienza autentica per essere rievocati, ma proprio per questo sinceri.
Udito, il senso dell'eco, il senso dell'ossessione, il senso affinabile perché più esposto, l'ultimo che ci abbandona, e che allora ogni parola sia carica della stessa intensità dell'ultima.
Intuizione, spazio e tempo ridotti a sfondo, un uno diviso, una dualità che si manifesta nell'infinito, un ritorno anelato ma sempre troppo fugace.
Arte d'amare testo di JimmyJonx