L'ultima conferma

scritto da fake
Scritto 23 ore fa • Pubblicato 22 ore fa • Revisionato 22 ore fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di fake
Autore del testo fake
Immagine di fake
A volte abbiamo bisogno di rivedere qualcuno non per tornare, ma per capire perché ce ne siamo andati.
- Nota dell'autore fake

Testo: L'ultima conferma
di fake

Ci siamo rivisti in piena notte,
ti aspettavo come la prima volta,
la tua ombra mi sembrava nota,
come quel sorriso incrociato al bar.

Ci siamo rivisti in piena notte,
sotto le stelle che cadevano sul mare,
in bici come l'ultima volta,
con il sorriso che non sapevo scordare.

Non sei cambiato per niente,
capelli, voce e quella risata che ricordavo,
sai, mi mancava a volte,
vederti così come ti immaginavo.

Non sei cambiato per niente,
mi rispondi ancora dopo ore,
mi scrivi e poi di nuovo mi ignori,
mi abbracci e poi sparisci ancora.

Penso che ti mancavo?
No, non sono più quella di allora,
ti conosco, non hai pensato mai,
come stavo, non ti interessava.

Penso che ti mancavo?
No, ma so perché mi cercavi,
sotto la luna e migliaia di stelle,
da me una sola cosa aspettavi.

Ci siamo rivisti in piena notte,
il mio cuore non tremava più per te,
volevo soltanto averti vicino,
per ricordarmi che non eri per me.

L'ultima conferma testo di fake
4