MONIA

scritto da Lisa
Pubblicato 23 anni fa • Revisionato 23 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Lisa
Li
Autore del testo Lisa
Immagine di Lisa
Li
Non ci sei più ma dentro di me vivrai per sempre..
- Nota dell'autore Lisa

Testo: MONIA
di Lisa


Ti penso sempre sai?
E' difficile convivere con il sorriso che sanno darti tutti i miei più bei ricordi di te e la consapevolezza della realtà che mi presenta il fatto che tu ora non ci sei..Adoro fissare per ore il tuo viso in quelle foto di cui, oramai, ho fatto tesoro..Adoro ritrovarmi a sognare ad occhi aperti tutte quelle situazioni buffe che ci rendevano protagoniste..Adoro tutto ciò che,per qualsiasi motivo, riesce a portare il mio pensiero a te..
Penso a che magica opportunità ho avuto nel conoscerti..Sapevi darmi così tanto con così poco..era bellissimo tutto questo.
In tutta questa tragica vicenda riesco a trovare una situazione per la quale, per un attimo, riesco a ritrovare il sorriso..Sono riuscita, grazie al coraggio che mi hai saputo donare, ad esprimere tutto il mio affetto per te davanti a quelle centinaia di persone che ti hanno conosciuta.
Per me questo gesto equivale ad una prova di coraggio con me stessa..Una prova che però mi ha reso fiera di essere come sono e di ciò che faccio.Mai e poi mai avrei immaginato di riuscire ad esternare così 'pubblicamente' i miei sentimenti per qualcuno..Invece il destino mi ha sorpreso. Mi ha dato la possibilità,anche se in un momento di tristezza, di far conoscere a chi mi ascoltava,una persona fantastica(quale tu sei)..Ti voglio bene mia dolce Monia..
MONIA testo di Lisa
0